Quantcast
Channel: cabinarmadio » Riflessioni e movimenti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Inno surreale alla colazione

$
0
0

Caro Lettore,
questa mattina ho preparato la colazione per tre. No, non sono incinta. Una mia amica è venuta a trovarmi ed è rimasta a dormire.

colazione

Nel preparare la colazione, ho capito che in realtà la cucina un po’ mi affascina, ho capito che apparecchiare mi appassiona e che ho bisogno di qualche accessorio in più. Ho anche capito che potrei possedere del potenziale che non ho mai utilizzato e mi chiedevo se a te fosse mai successo di scoprire qualche dote nascosta che non credevi di avere o semplicemente di appassionarti a qualcosa che non credevi potesse piacerti. A me è successo.
Non parlo solo della colazione, ma anche del blog e del web in generale. Io volevo ardentemente diventare ricercatrice di letteratura inglese e adoravo carta e penna. I computer non li sopportavo e francamente non li sapevo neanche usare (non che adesso io sia diventata una perfect user!). Oggi invece mi ritrovo “principiante blogger” e mangiatrice di parole e di tasti mentre mi perdo tra un drag ‘n’ drop e molteplici tag. Non so cosa ha in serbo il destino per me ma sono contenta di essere proprio qua, dentro il microcosmo di WordPress.
Oggi riesco a correre più di 30 minuti di corsa continua, Dickens non è risorto, a settembre esce l’ultimo film di Sofia Coppola, il rosso è ancora il mio colore preferito. 12 sono gli articoli che ho scritto per Vogue.it, il 36 è ancora il mio numero di scarpe, 30 i miei anni, 1000 i miei sogni, 11061 i visitatori unici di luglio in Cabinarmadio. Caro Lettore, se mi stai leggendo e sei anche tu tra gli 11061 che mi hanno sopportato in questo mese, grazie.
Oggi niente scarpe, accessori o tazze o roba di appartamenti, o film. Just me and you.
Valinautoironica

Però non ho resistito, se vuoi vedere qualche tazza clicca qua, se vuoi vedere qualche cucchiaio… clicca qua.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles